Id Annuncio 8470505

A ISCHIA FORIO, **appena arrivata**, c'è una splendida **porcellina** fresca, sexy e dolcissima. Offro un'esperienza di **preliminari** naturali e sono pronta per un caloroso **69**. Prendimi a pecora e lasciati andare!

28 anni | Massaggi | NAPOLI |ISCHIA FORIO
Visite totali: 95
Napoli | ISCHIA FORIO

Pubblicato il 05 agosto

La regina del pompino al naturale con la sua gola profonda è qui per offrirti un'esperienza di sesso indimenticabile, fatto bene, con calma e passione. Ho una figa a tua misura, bella stretta e molto sexy, perfetta per ogni tuo desiderio di piacere e sensualità, senza limiti. Sei nel posto giusto, perché ho la donna ideale per te: dolce, carina e con un carattere passionale che ti mostrerà momenti di desiderio e piacere unici. 🎀💋 Appena arrivata, sono quella che sa come farti felice e rilassare con massaggi che promettono sia relax che eccitazione. Sono una porcellina dolce e trasgressiva, una vera bomba sexy, insaziabile e disponibile per ogni tipo di giochi e fantasie. Faccio tutto con calma e principalmente con voglia! Hai già immaginato una pelle morbida e profumata, preliminari al naturale da urlo! Sono una bravissima massaggiatrice pronta a soddisfare ogni tuo desiderio più nascosto e a divertirsi insieme a te. Mi troverai sempre in lingerie sexy e tacchi alti... cosa aspetti? 1) Preliminari da urlo 👅👅👅 2) Amante del 69 👄👄 3) Scoparmi a pecorina (lato a + lato b) 🔥🔥 4) Massaggi erotici, tutta nuda 5) Seghe a 2 mani 6) Spagnoletta 7) No orologio, solo piacere 8) Pioggia dorata abbondante!!! Ti aspetto, molto golosa. Prendimi e scopami in tutte le posizioni. Sono veramente vogliosa di offrirti tutto questo e tanto altro! Una vera iena del sesso scatenata ti aspetta.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio