Id Annuncio 8477718

APPENA ARRIVATE NEL CENTRO DI NAPOLI, SIAMO MILKA E CATERINA, DUE RAGAZZE MOLTO DISINIBITE PRONTE A DELIZIARVI CON TANTI GIOCHETTI PICCANTI E TRASGRESSIVI! CI DEDICHIAMO A TUTTO IL POSSIBILE IN TERMINI DI SESSO!

21 anni | Massaggi | NAPOLI |NAPOLI CENTRO
Visite totali: 84
Napoli | NAPOLI CENTRO

Pubblicato il 08 agosto

SIAMO UNA COPPIA MOLTO DISINIBITE PRONTE A SCOPRIRE TANTI GIOCHETTI PICCANTI E TRASGRESSIVI! IL NOSTRO SESSO È UN'ESPERIENZA UNICA: A PARTIRE DA UN ECCEZIONALE POMPINO A DUE LABBRA E MASSAGGI A 4 MANI. VIENI A DIVERTIRTI CON NOI, TI ASPETTIAMO PER MOMENTI INDIMENTICABILI. 💋💋💋💋 I PRELIMINARI SONO IL NOSTRO PUNTO DI FORZA E ADORIAMO UN SESSO A 360°! CI METTIAMO IN GINOCCHIO MENTRE UNA TI SUCCHIA E L'ALTRA TI LECCA OGNI ZONA SENSIBILE DEL CORPO, INCLUSE PALLE E CULO. Siamo pronte a farti provare una SEGA A DUE MANI, mentre ci lasciamo andare in un gioco erotico senza pari. Siamo due belle donne SEXY, SENSUALE E APPASSIONANTI, E TI ASPETTIAMO INSIEME! 💋💋 NON TE NE PENTIRAI, SIAMO UNA COPPIA INARRESTABILE, DUE VERE TROIETTE... Siamo sempre DISPONIBILI A FARVI GODERE FINO IN FONDO! 💋💋💋💋 A VOLTE SCOPIAMO ANCHE TRA DI NOI, LECCANDOCI LE FIGHETTE CON GIOIA. Siamo ARMATE DI GIOCATTOLINI PER SODDISFARE OGNI FANTASIA PIÙ PERVERSA E TRASGRESSIVA. ESPERTE IN GIOCHETTI DOVE PUOI ESSERE SIA PADRONE CHE SCHIAVA, SIAMO PRONTE A ESSERE CIÒ CHE DESIDERI! DUE CAVALLE DA MONTARE PRONTE A OFFRIRE SESSO PASSIONALE, NON STOP, IN UN LUOGO RISERVATO. MASSIMA TRANQUILLITÀ E RISERVATEZZA GARANTITE! 💋💋 CI PIACE TUTTO, INCLUSO UN P0MPIN0 A 2 BOCCHE SENZA FRETTA. LE NOSTRE LINGUE TI FARANNO IMPAZZIRE... SIAMO SEXY E PASSIONALI! 💋💋 FOTO REALISSIME PER TESTIMONIARE LA NOSTRA VOGLIA, PRONTE A GIOCARE CON LE PATATINE SEMPRE CALDE!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio