Id Annuncio 8466555

πŸ”΄πŸ”΄πŸ”΄ NUOVO SPETTACOLO DELLA NATURA A LETTO CON PRELIMINARI SORPRENDENTI!!!

30 anni | Massaggi | NAPOLI |LICOLA LAGOPATRIA GIUGLIANO LICOLA QUARTO MARANO
Visite totali: 91
Napoli | LICOLA LAGOPATRIA GIUGLIANO LICOLA QUARTO MARANO

Pubblicato il 04 agosto

ESPERTA IN POMPINO CON GOLA PROFONDA TI ASPETTA PER MOMENTI PICCANTI ….. QUANDO SARAI DA ME, RITORNERAI CON TANTA VOGLIA PER UNA STREPITOSA ESPERIENZA!!! MI PIACE ESSERE LECCATA COMPLETAMENTE E SONO PRONTA A CEDERE ALLE TUE FANTASIE.
AMO ESSERE SCOPATA E SCOPARE, È IL GIOCO PIΓ™ BELLO DELLA VITA: IL SESSO!!!
NON CHIEDERMI SE È VERO, QUI TI POSSO GARANTIRE OGNI COSA ...... FACCIO DAVVERO TUTTO E QUANDO DICO TUTTO È PROPRIO COSI'.
FACCIAMO TUTTO INSIEME, È IL MOMENTO PERFETTO PER LECCARMI E GODERE DI UNA BELLA SCOPATA...... DAI A ME LA TUA SBORRA E TI PROMETTO CHE RICORDERAI QUESTO MOMENTO E RITORNERAI CON VOGLIA.
SCOPAMI TUTTO IL CULO CON DOLCEZZA, VORREI SENTIRE LA TUA LUNGHEZZA CHE ENTRA ----
MI PIACE LA DOLCEZZA E LA PASSIONE, NON PERDONO TEMPO - NO SMS…… SOLO UOMINI DECISI E VOGLIOSI SARANNO BENVENUTI PER MOMENTI DA RICORDARE!
1) UNA BELLA SEGA TRANQUILLA, ANCHE IN GINOCCHIO, CON 2 MANI E UN SOFFICE MASSAGGIO ALLE PALLE.
2) POI METTERLO IN BOCCA E SUCCHIARLO CON CALMA, VOGLIO CHE MI GUARDI MENTRE FACCIO SPARIRE IL TUO CAZO NELLA MIA BOCCA GOLA PROFONDA.
3) TI ALZI, MI METTI A PECORINA E INIZI A SCOPARMI, PRIMA LA FIGA E POI TI APRO IL MIO CULETTO STRETTO.
IL FINALE PUOI SCOPRIRLO SOLO VENENDO QUA DA ME... SE NON VIENI NON SAI CHE POTRESTI VEDERMI IN GINOCCHIO E TOGLIERTI IL PRESERVATIVO, FACENDO SPARIRE IL TUO CAZO AL NATURALE NELLA MIA BOCCA …. CON LA MANO SINISTRA MASSAGGIARE LE TUE PALLE PER STIMOLARE TUTTO. E TI VEDRΓ’ DIVENTARE ROSSO IN FACCIA MENTRE MI GUARDI andare su e giΓΉ CON LA BOCCA SEMPRE PIΓ™ VELOCE FINO A SENTIRE LA TUA MANO CHE SI APPOGGIA SUI MIEI CAPELLI… E POI SENTIRTI IN PARADISO.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio