Id Annuncio 8193803

ROMAGNOLA 🛑🛑INCANTEVOLE MASSAGGIATRICE, DALL'ANIMA TRASGRESSIVA E SENSUALISSIMA, PRONTA A DELIZIARTI: VIVI UN'ORA DI PURA GIOIA CON UNA MAREA DI GIOCHI PICCANTI...PIOGG!

49 anni | Massaggi | NAPOLI |NOLA COMIZIANO TUFINO BAIANO
Visite totali: 80
Napoli | NOLA COMIZIANO TUFINO BAIANO

Pubblicato il 14 maggio

NON CHIAMARE CON ANONIMO LE INFO TE LE POSSO ANCHE DARE MA PER IL RESTO SOLO NUMERI VISIBILI!!!!!!!!!!!!!!! Sono Veronica, una femmina di 50 anni, sempre pronta a offrirti la mia piacevolissima compagnia per un'ora intera. Inizieremo con un sensualissimo massaggio corpo a corpo, perfetto per surriscaldare subito l'atmosfera; d'altronde, a me non piace andare subito al dunque... Infatti, adoro stuzzicare, sedurre e giocare con tutto ciò che può solleticare il desiderio e l'appetito. Sarà anche perché mi piace godere del sesso lentamente e fino in fondo, ma solo se fatto come dico io! Come avrai capito, mi piace essere propositiva, prendere l'iniziativa e guidare le danze fino all'apice del piacere... E se vorrai, potremo continuare con un bel prostatico lento e molto profondo o un vibro show coinvolgente e sexy. Per i più trasgressivi, la pioggia dorata e i giochi fetish sono a tua disposizione, fino al foot-job e alla stimolazione prostatica con strap-on. Da me, si esce soddisfatti sia per sensualità che per prestazione... Avrai anche la possibilità di godere insieme a me due volte in un'ora intera. Solo su richiesta, posso trasformarmi in una capricciosa e spietata mistress. Chiamami con fiducia, un bacio, Veronica. NOTA BENE: Sono disponibile anche per massaggi sensuali e stimolanti, dal body massage al trattamento prostatico, massaggio con i piedi e lingam, tutti i giorni dalle 11:30 alle 19:30, previo appuntamento.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio