Id Annuncio 8196391

APPENA ARRIVATA VALENTINA A LIMA, PRINCESSA DEL PECCATO! OFFRO MASSAGGI EROTICI E RILASSANTI, FACCIO TUTTO AL NATURALE, 22 CM.

28 anni | Trans - Travestiti | NAPOLI |Corso Garibaldi
Visite totali: 87
Napoli | Corso Garibaldi

Pubblicato il 11 maggio

PRIMA VOLTA VALENTINA A LIMA, LA PRINCIPESSA DEL PECCATO! Sono pronta a offrirti un'esperienza erotica unica. In un ambiente climatizzato e al naturale, ti aspetto per una sessione indimenticabile. Sensuale, arrapata e calda, io sono la stessa delle foto, vieni a vedere la bellezza dal vivo! 💕 Sono una trans bella e dotatissima, completissima in ogni aspetto... Faccio tutto! Sono attiva e posso guidarti anche se sei un principiante, ti sfondo tutto! Se lo desideri, posso essere passiva per te e mostrarti come una vera femmina sa offrire piacere. 🔥 Sono una troia senza limiti, alla ricerca del massimo del piacere! 🍒 Approfitta dei miei pompini come mai li hai provati, pieni di voglia da condividere! Mi puoi prendere alla pecorina, tenendo il mio bell'uccellone in mano e farmi impazzire. 💜💦💚 Con un bel giocattolone sempre duro, della mia bocca bollente, sono esperta nei preliminari e ti spompino fino alla fine con gola profondissima. Mi piace tantissimo fare il 69 e sborro anche io! Ho un culo molto stretto e mi faccio cavalcare a lungo senza problemi. Sono completissima sia attiva che passiva, pronta a giocare come più ti piace, in totale relax! Posso essere la tua padrona per momenti splendidi di tranquillità e piacere. Esaudisco ogni tuo desiderio senza tabù e limiti, facile trovarmi ma difficile dimenticare. Ti aspetto in un ambiente intimo e riservato, pronta a realizzare tutte le tue fantasie. 🇨🇴 LATINA COLOMBIANA, SENO RIFATTO, CAPELLI BIONDI E FORMOSA! Servizi: Orale, Attrici porno, Eiaculazione sul corpo, Massaggio tantrico.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio