Id Annuncio 8220911

⚠️Avellino Monteforte Irpino 🆓🆕 In Tour 🌹Valentina Angeles Cid 💐ex-pornostar di grande fama, foto 100% verificate! Non perdere l’occasione, #call me baby! ❮

30 anni | Trans - Travestiti | NAPOLI |Monteforte irpino
Visite totali: 87
Napoli | Monteforte irpino

Pubblicato il 10 maggio

⚠️ 🆕️🆕️🆕️🆕️🆕️🆕️🆕️⚠️🔥🆓novità assoluta 💐Valentina Angeles Cid🔥
Sono una donna super femminile, con un viso incantevole e curve mozzafiato. Il mio 23 cm di pura passione è sempre pronto a garantire un'erezione esplosiva. Sono felicemente versatile, pronta ad alzare il livello del nostro incontro, sia in alto che in basso.
Offro un'ampia gamma di servizi, sia nel comfort del mio appartamento pulito e discreto, sia presso il vostro hotel, situato in una posizione centrale molto comoda.
Mi prendo cura del mio corpo e utilizzo sempre protezioni durante il sesso.
Vi prego di astenervi dall'offrire lusinghe per un'eventuale esperienza di sesso non protetto.
(Non mi vedrete mai impegnata in rapporti non protetti).
D'altro canto, le mie numerose foto e video vi daranno un'idea chiara di cosa vi aspetta durante i nostri incontri. Aspettatevi un servizio onesto, senza delusioni. Personalmente garantisco il massimo del piacere.
Sono disponibile solo per uomini puliti, divertenti e rispettosi, che dimostrano una buona igiene. Sono molto ansiosa di rivedere uomini italiani. Sono stata vaccinata contro il covid.
Contattatemi. Scoprirete che, tenendo conto del servizio di qualità che offro, l'attenzione che riceverete sarà sicuramente elevata.
Ricordate: sono qui per godere di questo splendido paese, per offrire un servizio onesto e per mantenere vecchi amici, mentre ne faccio di nuovi, sempre nel rispetto reciproco. Buon divertimento!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio