Id Annuncio 8264070

SORRENTO 🩷APPENA ARRIVATA🩷 PER LA PRIMA VOLTA💋💋🇻🇪VENEZUELANA🇻🇪 TRANSESSUALE 👄DANNA 💋MOLTO BELLA👯🏽 SENSUALITÀ FEMMINILE💋🥰 GENTILISSIMA E DOLCISSIMA, SEMPRE ATTIVA НELLE SITUAZIONI.

24 anni | Trans - Travestiti | NAPOLI |NAPOLI ZONA SORRENTO SANT AGNELLO META PIANO DE SORRENTO
Visite totali: 98
Napoli | NAPOLI ZONA SORRENTO SANT AGNELLO META PIANO DE SORRENTO

Pubblicato il 24 maggio

💘 GUARDA CHE TI ASPETTA AL 💯❌💯😎🥰 IMMAGINA UN CAZZONE CHE ENTRA DELICATAMENTE NELLA TUA BOCCA, LO SUCCHI APPASSIONATAMENTE FINCHÉ DIVENTA DURO E POSSIENTE. LA TUA SALIVA SI MISCHIA A UNA TRASGRESSIONE INEBRIANTE, IL RITMO CHE AUMENTA, MENTRE LECCHI E ASSAPORI OGNI MILLIMETRO DEL MIO GRANDE CAZZONE. ORA CERCO ANCH'IO IL TUO, DESIDEROSO DI UN PROFONDO POMPINO, VOGLIO SENTIRLO TUTTO IN FONDO. TUO È IRRIGIDITO, IL MIO ELETTRICO, CHI INIZIA PRIMA? IO TI INVERTO E TI LECCHI IL BORDO DEL CULO, PREPARO IL TUO BUCHETTO AD OSPITARE IL MIO RAZZO CARICO DI CREMA CALDA… INFILO DOLCEMENTE LA CAPPELLA, TUO CALORE ACCOGLIE OGNI SPINTA, FACCIO DI TE LA TROIA CHE DESIDERI ESSERE. GODO COME NON MAI, TU URLI DI PIACERE. UNA VOLTA FUORI, MI ESIBISCI IL MIO NETTARE, GUARDI LA SBORRATA CHE TI INONDA IL VISO, ECCITANTE! ORA TOCCA AL TUO TURNO, DESIDEROSO DI SBATTERMI COME LA PORCACCIA CHE SONO. IMPUGNO UN GRANDE DILDO, MI SISTEMO SUL LETTO, GAMBE APERTE, E TU LECCHI IN SU, FINO A UN CAZZO ANCORA GOCCIOLANTE DI SBORRA. PARTE UN PROFONDO POMPINO, MENTRE MI PENETRO DA SOLA. SONO PRONTA PER TE, MI GUARDI CON GLI OCCHI DI UNA PUTTANA INFUOCATA, “SONO LA TUA TROIA.” MI MONTI COME UN TORO, VIBRAZIONI PROFONDE CHE ESPLODONO IN ME. IL MIO PRIMO ORGASMO ANALE IRROMPE, E NON SARÀ L'ULTIMO. SPROFONDI DENTRO ME, TUTTO IL TUO CAZZO, INFINE, UNA SBORRATA INFUOCATA SULLA MIA PANCIA. AFFERRO IL TUO CAZZO, LO SBATTO SULLE MIE LABBRA PER RACCOGLIERE IL PIACERE FINALE… ECCO LA TRASGRESSIONE SERVITA.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio