Id Annuncio 8258729

ANNA SWEET… LA CURVY ESPERTA DEL POMPINO, IN GRADO DI RAVVIVARE ANCHE I CAZZI MOSCI… PRENOTA UNA SEDUTA BUCCHINOTERAPICA E SCOPRI IL DIVERTIMENTO!

46 anni | Donna Cerca Uomo | NAPOLI |ISCHITELLA - VARCATURO - LAGO PATRIA
Visite totali: 94
Napoli | ISCHITELLA - VARCATURO - LAGO PATRIA

Pubblicato il 22 maggio

… SCOPRI IL MIO FLORIDO CORPO, COME PUOI VEDERE NELLE FOTO VERE E ATTUALI, PER SODDISFARE LE TUE VOGLIE SESSUALI CON UN'ATTRATTA TETTONA EXTRALARGE, DALL'AVVOLGENTE LINGUA CAPACE DI TRASPORTARTI NEL TURBINIO DI UN'ESTASIANTE ESPERIENZA. QUESTA MILF CURVY, CON UN FANTASTICO LATO “B”, È PRONTA A CONCEDERTI UNA RAFFINATA PENETRAZIONE ANALE E A DISSETARE I TUOI CAPRICCI EROTICI CON DUE COSCE SONORE E MAGNIFICHE, APERTE ALLA VOGLIA DELLE TUE OSCENE FRENESIE. L'ARDORE CHE DESIDERI SARÀ ESAUDITO NEL NOSTRO INCONTRO. Desideri goderti la vita? Unisciti a Anna Sweet. Insieme a me vivrai un momento di spensieratezza, perché ti sarò amica e non ti deluderò. Le promesse che faccio le mantengo; ti aiuterò a sopprimere le tue inquietudini durante il nostro incontro!!! Mi scuso se a volte non riesco a rispondere. Ti prego di non arrabbiarti, ma richiamami. La mancata risposta è la certezza che il nostro piacevole incontro non sarà interrotto da telefonate. Ti chiedo gentilmente di contattarmi solo da numeri visibili, no sms, no videochiamate. Carissimo, per gestire la mia lista di incontri con i miei affezionati amici, l'annuncio non è giornaliero, anche se continuo a ricevere ospiti. Se desideri incontrarmi, chiamami lo stesso; appena sarò libera, sarò felice di rispondere alle tue richieste. Grazie. Raggiungibile rapidamente da ogni luogo, per vivere l'euforico appagamento dei tuoi inconfessabili pornodesideri!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio