Id Annuncio 8509923

NOLA, RAGGIUNGO MELISSA NAPOLETANA ❤️ È UNA RAGAZZA MOLTO DOLCE E SENSUALE, PRONTA A FARCI PERDERE NELLE ZONE DEL PRELIMINARE… RAGGIUNGO SIA IN ALBERGO CHE IN UFFICIO.

20 anni | Donna Cerca Uomo | NAPOLI |NOLA CASALNUOVO CASORIA AFRAGOLA VOLLA
Visite totali: 93
Napoli | NOLA CASALNUOVO CASORIA AFRAGOLA VOLLA

Pubblicato il 22 agosto

UNICA RAGAZZA NAPOLETANA DA SORPRENDERE!
FOTO REALI AL 100%!
MOLTO SENSUALE E TRASGRESSIVA, UNA DOLCE RIFUGIO NEL CENTRO, DOVE GARANTISCO INCONTRI INDIMENTICABILI CON QUEL FONDO SCHIENA CHE TI FARÀ PERDERE LA TESTA.
LABBRA CARNOSE E VOLTO INCANTEVOLE, SONO QUI PER RAGGIUNGERE LE TUE FANTASIE INTIME NELLA PIENA LIBERTÀ. UN'AMANTE DI MOMENTI UNICI TI ATTENDE IN LINGERIE E TACCHI A ... IN UN POSTO TRANQUILLO.
MI PIACE RENDERE OGNI INCONTRO SEMPRE UNICO E INDIMENTICABILE, CON PICCOLI PIEDINI DA ADORARE E MOLTO ALTRO.
GARANTISCO MASSIMA RISERVATEZZA PER UN RELAX ASSOLUTO. NON PERDERE L'OCCASIONE DI CONOSCERMI!
CHIAMAMI E NON TE NE PENTIRAI... BACIO SENSUALE...
SONO UNA RAGAZZA GENTILE, BELLA E SOLARE.
OFFRO E RICHIEDO MASSIMA IGIENE E PULIZIA! QUESTO È FONDAMENTALE!!! SOLO PERSONE INTERESSATE.
RAGGIUNGO DISTRETTI COME Arzano, Melito, Secondigliano, Grumo, Frattamaggiore, Afragola, Pomigliano sud, Ponticelli, Via Argine, Nola, NAPOLI CENTRO, San Giovanni, Centro Direzionale, Casavatore, Volla, Somma Vesuviana, Brusciano, Marigliano, Mariglianella, Acerra, Castello di Cisterna, Casalnuovo, San Vitaliano, Sant'Anastasia, Cercola, Portici, San Giorgio, Ercolano, Torre del Greco, e altre zone come Corso Novara, Piazza Nazionale, Corso Arnaldo Lucci, Via Marina, Piazza Garibaldi e molto altro, incluse le aree circostanti DELLA STAZIONE CENTRALE.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio